Ebbene Saluti a voi oh miei cari cricetih predicatori delle foche samah *O*
Non ho voglia di iniziare la discussione con la solita domandina e___e perciò faccio così..*sforza cervellino mini*
Da qualche anno,cinque anni fa esattamente,ho iniziato a fare danza classica...me ne sono innamorata e fino ad ora ballo *O*/ grazie a questa mia
passione,ho iniziato a guardare il programma "Amici" *A* nonostante mi stia antipatica Maria De Filippi °v°
e...spero un giorno di poterci andare anche io çwç' Ho anche il libro "Tra il cuore e le stelle" che adoro .ç.
*legge legge legge*
A voi piace Amicih? <333333333333 io pensavo di creare il programma "Nemici" *U* che ve ne pareh? X°°°°°°°°°°°°°°°°
naturalmente scherzo e__e
Chu a tutti =ç=

Petite Danseuse~
Battement tendu, Demi pliè, Grand pliè, oh...vuoi accompagnarmi anche in un Adagio? ~
«Costei era la parte più
graziosa, più
elegante ma anche la più
allegra e spensierata, dell'intero gruppo. Non si innamorava, non sognava il principe azzurro, ma amava solo una cosa, una cosa ben più grande dell'amore, una cosa che sarebbe veramente durata
per sempre. «A cosa serve dire "il nostro amore è per sempre" pur sapendo che l'amore non dura per sempre? l'unica cosa su cui potete scommettere, l'unica cosa che veramente durerà per sempre, è il mio amore per la danza<3». Costei per vivere aveva bisogno solo di tre cose, l'uniche tre cose che risiedevano nel suo cuore; Famiglia, Amici,
Danza.
»IN COSTRUZIONE. *muore*