Ham-Ham Forum~Cricetini alla Riscossa!

Reply
Amici *A*, *love love mode on*
view post Posted on 11/1/2009, 12:56Quote

«Dovrai affrontare molti sacrifici...sicura della tua scelta?» «Sì, io voglio ballare. E sai una cosa? Ce la farò.»

Group: Bijou ♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:21

Ebbene Saluti a voi oh miei cari cricetih predicatori delle foche samah *O*
Non ho voglia di iniziare la discussione con la solita domandina e___e perciò faccio così..*sforza cervellino mini*
Da qualche anno,cinque anni fa esattamente,ho iniziato a fare danza classica...me ne sono innamorata e fino ad ora ballo *O*/ grazie a questa mia passione,ho iniziato a guardare il programma "Amici" *A* nonostante mi stia antipatica Maria De Filippi °v°
e...spero un giorno di poterci andare anche io çwç' Ho anche il libro "Tra il cuore e le stelle" che adoro .ç.
*legge legge legge*
A voi piace Amicih? <333333333333 io pensavo di creare il programma "Nemici" *U* che ve ne pareh? X°°°°°°°°°°°°°°°°
naturalmente scherzo e__e
Chu a tutti =ç=

image

Petite Danseuse~

Battement tendu, Demi pliè, Grand pliè, oh...vuoi accompagnarmi anche in un Adagio? ~

«Costei era la parte più graziosa, più elegante ma anche la più allegra e spensierata, dell'intero gruppo. Non si innamorava, non sognava il principe azzurro, ma amava solo una cosa, una cosa ben più grande dell'amore, una cosa che sarebbe veramente durata per sempre. «A cosa serve dire "il nostro amore è per sempre" pur sapendo che l'amore non dura per sempre? l'unica cosa su cui potete scommettere, l'unica cosa che veramente durerà per sempre, è il mio amore per la danza<3». Costei per vivere aveva bisogno solo di tre cose, l'uniche tre cose che risiedevano nel suo cuore; Famiglia, Amici, Danza. »
IN COSTRUZIONE. *muore*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/1/2009, 15:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Tigra & Tigro ♪
Location: dal castello oltre la città di goblin,insieme a jareth

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:06

l'ho visto per disperazione,no mi piace per niente sopratutto per il modo in cui lanciano i ragazzi,è crudele perchè passate almeno 2 stagioni nessuno si ricorda più di te e stanno appresso al nuovo idolo.danza classica purtroppo me l'hanno fatta odiare da bambina l'ho frequentata per 3 anni ma c'erano centre figlie di una balena che alla fine ho rinunciato...

image

mata ashita!
hohoenda kimi ni
aeru you ni
sumi kitta aozora ukabu
kumo no you ni
mune ippai hi no
hikari abite aruki dasou
boku to

KGBG
UNLD
HCP

.....................
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:56Quote

Group: Ronfo ♪

Status: Utente anonimo

L'ho visto anche l'anno scorso, è un bel programma...però non sopporto la De Filippi .____.'

image
image
{ Pure ~ Blog ~ Whick }
Set by me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 20:28Quote

«Dovrai affrontare molti sacrifici...sicura della tua scelta?» «Sì, io voglio ballare. E sai una cosa? Ce la farò.»

No,non è tutto danza classica O___ è classico,hip hop,modern jazz,canto e recitazione x°
Comunque se sei bravo non ti scordano...perchè anche se la gente che non ne sa niente di queste materie dopo ti scambia con qualcun'altro ai professionisti che vedono il programma,se piaci e se hai talento e sei in grado di sopportare quest'arte,magari ti fanno entrare anche in una compagnia *_________* *sogna*

image

Petite Danseuse~

Battement tendu, Demi pliè, Grand pliè, oh...vuoi accompagnarmi anche in un Adagio? ~

«Costei era la parte più graziosa, più elegante ma anche la più allegra e spensierata, dell'intero gruppo. Non si innamorava, non sognava il principe azzurro, ma amava solo una cosa, una cosa ben più grande dell'amore, una cosa che sarebbe veramente durata per sempre. «A cosa serve dire "il nostro amore è per sempre" pur sapendo che l'amore non dura per sempre? l'unica cosa su cui potete scommettere, l'unica cosa che veramente durerà per sempre, è il mio amore per la danza<3». Costei per vivere aveva bisogno solo di tre cose, l'uniche tre cose che risiedevano nel suo cuore; Famiglia, Amici, Danza. »
IN COSTRUZIONE. *muore*

view post Posted on 11/1/2009, 20:40Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Sciarpina ♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/4/2009, 10:55

L'ho seguito solo l'anno scorso, in tutta la mia vita °A° e lo odiavo fino a prima X°° però boh quest' anno non mi attira X°

view post Posted on 12/1/2009, 14:53Quote

Group: Ronfo ♪

CITAZIONE
però boh quest' anno non mi attira X°

quoto X°

image
image
{ Pure ~ Blog ~ Whick }
Set by me

view post Posted on 12/1/2009, 14:56Quote

Secondo me i ragazzi sono maleducati °x° *si volatilizza*

image

Petite Danseuse~

IN COSTRUZIONE. *muore*

view post Posted on 12/1/2009, 15:13Quote

Group: Moderator

XDD

- poco presente causa scuola e impegni extra -
------------------------------------
Moon river,wider than a mile
i'm crossing you in style someday
oh dream maker, you heartbreaker
wherever you're going i'm going your way
two drifters off to see the world
there's such a lot of world to see
we're after the same rainbows end
and waiting round the bend
my huckleberry friend,moon river
and me.

Quatre consonnes et trois voyelles,c’est le prenom de Raphaël
je le murmure a mon oreille,et chaque lettre me merveille
c’est le trema qui m’ensorcelle,dans le prenom de raphaël,comme il se mêle au a au e,
comme il les entre-mêle au l,Raphaël a l’air d’un ange,mais c’est un diable de l’amour
du bout des hanches,et de son regard de velours
quand il se penche quand il se penche mes nuits sont blanches
et pour toujours,j’aime les notes au goût de miel
dans le prenom de Raphaël,je les murmure a mon reveil
entre les plumes du sommeil,et pour que la journee soit belle

image

la prima volta che ti ho parlato mi hai dato l'idea di una ragazza altezzosa,snob,superficiale
poi quando mi ero sfogata con te riguardo "al mio problema" ti sei dimostrata anche una persona affidabile e dolce,mi hai insegnato a fregarmene di più.
da quel giorno ho pensato che per quanto tu possa essere stronza,nascondi un lato buono che scioglie il ghiaccio,sei una persona meravigliosa,hachina grazie di essere come sei.silvi♥
CITAZIONE
I love youuuuu <333

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2009, 17:49Quote

Millennium Member

Group: Member

Mica male l'idea di Nemici OççO Comunque, io non lo seguo, non mi appassionano questo genere di programmi x°

Unlock the door to your heart, smile is the password.
笑顔 忘れないよ
Kira, kira kagayaite ite, zutto koko de hohoende
笑え 苦しい時こそ 辛い数だけ笑顔見せてよ
Keep smiling, Keep shining ~ Eternal Friendship

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/1/2009, 16:19Quote

I ♥ you.

Group: Timidy ♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:29

CITAZIONE (• e m i ~ @ 13/1/2009, 17:49)
Mica male l'idea di Nemici OççO Comunque, io non lo seguo, non mi appassionano questo genere di programmi x°

Straquoto *ç*

I want your loving
and I want your revenge.
You and me could write a bad romance.
Icon .-.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/3/2009, 20:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:17

invece a me piace molto u.u è un programma bellissimo , forse perchè adoro cantare ballare e recitare ^^

Ai X Conan

Rulez <3

image
...

Gif by ~ ShiningStar <3 *_*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2009, 13:46Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Tigra & Tigro ♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:40

io adoro amici è un programma bellissimo!

MogliaH I <3 U
Con Tuttu Lu Core!

image

imageimage

,nunu © icon e tag by ,cami & cetty

11 replies since 11/1/2009, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilliati~[Blog, Gemellaggi e Credits]
Affilliati (88x31)
Entra anche tu *O* gakuen ALICE gdr tesserino » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic Rozen Maiden Forum Extesia Gdr - COME!!!
Credits; Gemellaggi; Blog Affilliati;
Questo forum è stato creato da ~Iris , il 08/09/2008.
Questo forum è per gli amanti dell'anime "Tottoko Hamutarō" in Italia conosciuto con il nome di "Hamtaro - piccoli criceti, grandi avventure", ma in particolare, per gli amanti dei cricetini dell'anime. A noi di Laura, Camilla e compagnia bella, non ce ne frega molto, però se ci sono utenti a cui piace parlare anche di loro, ben venga!
Il forum accoglie tutti gli utenti che vorrebbero parteciparvi, anche se questi non sono molto interessati all'anime o ai cricetini. L'Ham-ham accoglie tutti, tranne quelli che infrangono il regolamento, lì si passa al BAN.
Quindi se non volete essere bannati, rispettate le regole!
Grazie dell'attenzione, e venite sempre a visitarci! Ecchè! >w<7

Skin creata da Armstrong